Sosteniamo Romolo Pawlowski, il più giovane candidato PPD al Gran Consiglio

Sosteniamo Romolo Pawlowski, il più giovane candidato PPD al Gran Consiglio

Il materiale di voto per le elezioni cantonali del 19 aprile 2015 è arrivato nelle case dei cittadini. Fin da subito è già possibile esprimere il voto per corrispondenza.

La Sezione PPD+GG di Losone presenta per l’elezione al Gran Consiglio Romolo Pawlowski! Sosteniamolo!

Di sé dice: “sono Romolo Pawlowski, di Losone, studente liceale all’ultimo anno. Sono orientato verso studi in diritto, perché sono convinto che la legge e le regole siano basilari per una convivenza sana e pacifica nella società; esse non devono però diventare troppo limitanti. Devono piuttosto assicurare l’apprezzamento da parte della popolazione verso il proprio Stato e il proprio stile di vita. In esso la famiglia deve mantenere una posizione principale, come cellula fondamentale dalla quale tutta la società si sviluppa e nella quale vi è il primo approccio all’educazione e all’essere cittadini responsabili, e per garantire che tutte le famiglie possano vivere dignitosamente, elementi quali la protezione del lavoratore e della nostra economia e l’aiuto  sociale sono vitali. Quindi, all’interno della società, la famiglia, il lavoro, la legge e i valori devono  mantenere una posizione principale, poiché ci guidano e ci aiutano a superare le sfide del presente”.

Futuro: assieme.

Romolo Pawlowski, classe 1996, studente liceale. Candidato no.62. Il più giovane sulla lista no. 8 PPD+Generazione Giovani.