Nuovo ingresso in Municipio

Nuovo ingresso in Municipio

La sezione PPD + Generazione giovani formula i migliori auguri alla nuova municipale Nathalie Ghiggi Imperatori ed esprime la sua gratitudine a Corrado Bianda.


Dal primo settembre fa la sua entrata in Municipio Nathalie Ghiggi Imperatori, donna dinamica e attiva, giornalista, coniugata, mamma. Porta con sé una solida formazione ed esperienza politica, maturata anche in seno al Consiglio comunale, nel quale siede dal 2008 e in cui ha pure svolto il ruolo di capogruppo per il PPD + Generazione Giovani. Siamo certi che le sue capacità, la sua determinazione e il suo desiderio di collaborare al bene del Comune ne faranno da subito un’ottima collega del nostro Municipale Fausto Fornera ed un elemento fondamentale per l’Esecutivo losonese.


Da parte nostra l’augurio di un proficuo e soddisfacente lavoro al servizio di Losone!


È difficile trovare le parole adeguate per ringraziare Corrado Bianda. Il lavoro svolto da lui in molti anni a favore della comunità losonese è stato immenso, così come lo sono le competenze poste da lui generosamente al servizio del Comune e della regione. Gli auguriamo di ottenere le soddisfazioni che merita in tutti gli ambiti nei quali proseguirà le sue attività.